venerdì 19 ottobre 2018

HO PERSO L' AMORE😔!! Chiama con fiducia


HO PERSO L' AMORE😔!! 


Cuciamo le ferite 🙂!!


Spesso sono le parole iniziali di un consulto.  A dispetto di tutto  da ogni situazione si può riacquistare fiducia. Cambieresti qualcosa nel tuo modo di vedere la vita? Se potessi scoprire in anticipo la verità sul futuro cosa vorresti sapere? Quale ricordo ti ferisce di più? Perchè continui a sognare alcuni eventi? Quale karma mi sto trascinando nella vita attuale? Insomma tantissime domande alle quali posso darti una risposta che potrebbe  aiutarti ad avere fiducia  verso l'amore e riacquistare una buona energia vitale. Il consulto con me è sempre qualcosa di speciale, unico e troverai oltre ad una professionista,  anche una persona umanamente comprensiva ed empatica. Ogni consulto che eseguo  mi lascia comunque soddisfatta di quello che ho potuto offrire alla mia cliente. Ti aspetto. Helen, i miei dati li trovi sulla pagina FB oppure sul mio blog.
http://salottodihelen.blogspot.com