mercoledì 14 novembre 2018

SITUAZIONE CONSULTO

Ciao a tutti, grazie per visitare spesso il mio blog e la mia pagina FB.


Ho il piacere oggi di presentarvi una piccola lettura emozionale per comprendere i motivi reali che chiedono a viva voce di essere risolti e quindi potrebbero essere fonte di lettura dei miei tarocchi, sibille, rune o carte degli angeli.
La lettura è valida se viene scelta una sola carta, ricordo che è puramente un'indicazione ludica per il momento.


1) sei una persona dall'animo sensibile, potrebbe essere il momento di capire se la persona che ti sta accanto o che stai per conoscere possa essere solo una bella amicizia oppure potrebbe evolversi in qualcosa di più, magari in una bella relazione. Se hai perso l'amore potrebbe essere il momento di capire se è diventata per lui solamente un'amicizia oppure altro.(Da capire se sei single oppure in coppia in un consulto ed ampliare la stesura)

2) sei a volte un pochino sospettosa, forse qualche esperienza passata di ha aperto gli occhi e quindi ora ti senti comunque non completa, a volte tradita nei sentimenti e vorresti conoscere la verità su alcuni fatti.  Attenta alle chiacchiere. (Puoi conoscere sentimenti e fatti con un consulto).

3) sei una persona che vorrebbe conoscere il futuro per comprendere se una persona ha intenzioni serie e magari ritornare con buone intenzioni. Potresti essere in attesa di un cenno, di un messaggio insomma di qualcosa che possa aprire di nuovo quella porta...arriverà? ti chiamerà? devi farlo tu? .(Sarebbe importante in questo caso effettuare una lettura per comprendere atteggiamenti ed eventi a te favorevoli e come gestire al meglio le situazioni per ottenere in caso un ritorno)

Per prenotazioni o informazioni inviare un messaggio a questo link via whatsapp
oppure visitare questa pagina per tutti i servizi ed i costi
Per prenotazioni o informazioni inviare un messaggio a questo link via whatsapp
oppure visitare questa pagina per tutti i servizi ed i costi

Oltre a questo ricordo che da me avrai sempre la massima sincerità.

Buon futuro a tutti,
Helen