lunedì 1 giugno 2020

OROSCOPO MESE DI GIUGNO 2020 by Helen cartomante


Oroscopo generaledi giugno 2020


Carissimi,
questo mese di giugno inizia un po' in sordina con una piccola coda ancora proveniente dal mese di maggio soprattutto per le problematiche economiche del nostro paese dovute alla crisi creata dalla pandemia in questi mesi di lockdown. La prima settimana di giugno che stiamo vivendo  è all'insegna della riapertura totale e potrà portare novità economiche e di incassi  già a partire dal 10 giugno. Arriveranno i soldini promessi  dallo stato, finanziamenti e  cassa integrazione ed altro. Gli aiuti economici saranno quindi il fulcro di questo nuovo inizio lavorativo proprio che parte da giugno. Dal 15 in poi sarà ancora in miglioramento.
Purtroppo alcune attività imprenditoriali che già prima della crisi avevano problemi di liquidità saranno costretti a cercare una soluzione drastica, quindi una riduzione del personale oppure maggiori richieste di aiuto finanziario alle banche.  Purtroppo anche se il miglioramento ci sarà forse per alcune attività non completamente sufficiente ma era già una situazione che si trascinava dal 2019 e alla fine dell'estate dovranno decidere quali strade prendere.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale il mese di giugno sarà per alcuni la nuova  progettazione dei matrimoni rimandati.   Per le coppie affiatate la situazione andrà in miglioramento soprattutto chi già aveva una convivenza stabile e concreta. Per le coppie invece che hanno avuto un blocco per tutto il periodo da marzo a fine maggio ci sono delle novità, rivedersi e ritrovarsi e progettare nuovi incontri sarà qualcosa di molto positivo. Per le coppie nascoste la situazione è chiaramente ad una svolta per alcuni. Gli inviti tardano ancora e magari ci sono ancora piccoli inconvenienti, bisogna avere sempre pazienza.

Su cosa bisogna ancora lavorare per migliorarci in giugno a livello spirituale ed emotivo? Bisogna soprattutto ritrovare un equilibrio interiore. Chi ha situazioni in stallo deve avere pazienza, non esasperate la persona amata con richieste stressanti e neppure  chiarimenti non necessari, arriveranno nel momento più opportuno. La nostalgia per la lontananza a volte incrina i rapporti al posto di migliorarli.

Vi attendo per i dettagli personali, in base ad ogni segno zodiacale, data di nascita ora e luogo ed in base alle vostre personalissime situazioni che sarò ben lieta di aiutarvi a risolvere e migliorare.
Utilizzo della tecnica taro-astrologica previsionale anche per tutto il 2020.

Un abbraccio
Helen