lunedì 12 novembre 2018

AMORE - RELAZIONE - CHIUSURA - RITORNO - I TAROCHI DI HELEN



COME  INIZIARE A RICONQUISTARE
 L'AMORE del:   VOSTRO PARTNER -
 MARITO -  FIDANZATO




La cartomanzia può rispondere sinceramente a diverse domande, sono disponibile ad accompagnare chi lo desidera davvero in un percorso di "ritorno". Spesso mi chiedete "ritorna si/no?" a questo punto ho preparato un elenco di quello che si può interpretare con i tarocchi / sibille /rune ed i miei particolarissimi Tarocchi di Helen .
Posso consigliarvi al meglio per riconquistare ove sia possibile il vostro amore.
Servizio in abbinamento alle sequenze numeriche di Grabovoi.






I Tarocchi di Helen possono
 rispondere a tantissime domane, 
tra queste solo alcuni esempi.


  • Il mio fidanzato si è allontanato, perchè?
  • Lui dice che non mi vuole al suo fianco. Come posso dimostrargli che sono cambiata?
  • Il mio ragazzo mi ha lasciata, come sarebbe meglio comportarsi?
  • Quali sono le  cose mai da fare quando lui si allontana!!!
  • Come mai incontro sempre uomini simili che mi deludono?
  • Lui dice che non mi ama. Come posso capire se dice la verità?
  • Mi manca il mio ex. Vale la pena di attendere un  suo ritorno?
  • Lui è sparito. Devo cercarlo?
  • Come devo fare per riconquistare un uomo che mi interessa?
  • Lui ama se stesso,come lo riconquisto?
  • Perchè incontro sempre lo stesso problema in tutte le mie relazioni?
  • Dove ho sbagliato nella precedente relazione?


Chiedi il tuo consulto ad Helen, chiama senza impegno e avrai le informazioni su come si svolge la lettura.  Sarà una bellissima esperienza.
Chiedi la tua consulenza con Helen a:  helen@email.it - cell. 327/6873780

Un abbraccio di Luce,
Helen
Copyright Il Salotto di Helen
Vietata la riproduzione anche parziale.