INCANTESIMO PER L'AMORE
Creare un cerchio sacro nel sale, nella sabbia oppure in modo più semplice fatto di luce bianca ed energia positiva.
Molto semplice per chi segue la tecnica del Reiki utilizzare il cerchio di protezione del secondo livello. Il cerchio di protezione prima dei trattamenti con il simbolo Sei he ki. Per la creazione del cerchio sacro bisogna seguire le pratiche occulte più complesse.
Procurarsi il seguente materiale: una candela bianca, una candela rossa ed il testo indicato.
Sedetevi e state tranquilli, sempre con la mente aperta e libera da ogni pensiero. Non pensate al passato, alle vecchie fiamme, alle sofferenze di chi vi ha abbandonato o storie lasciate in sospeso. Il momento è propizio per pensare al futuro, ai nuovi possibili incontri. L'unico pensiero è rivolto all'amore in tutte le sue forme.
Accendete una candela bianca e dite: "Sono qui davanti alla luce, sincero ed aperto alla mia vita".
Fate un elenco nella mente di tutte le vostre qualità interiori e di quelle che sapete avere per poter amare un'altra persona.
Accedente ora una candela rossa e dite:"La mia mente è aperta, il mio cuore è libero, prendete l'amore che c'è in me".
(in questa frase chiedete a chi è aperto come voi di accedere al vostro cuore)
Fate un elenco nella mente di tutte le qualità che vorreste trovare nel vostro partner ideale, quelle più dolci ed amorevoli.
Usando la cera di entrambe le candele, che si saranno leggermente sciolte, messe insieme, recitate tenendo in mano il seguente scritto:
"Eccomi davanti alla luce, sono pieno/a d'amore e di gioia. Proprio come l'alba si sveglia ogni giorno, l'amore arriva con tutti i suoi raggi, al chiaro di luna, baci, desideri e sussurri, la fiamma della passione brucia sempre più in alto, come l'amore vivifica me dentro il cuore. l'amore è tutto ciò che vedo intorno a me. Io sono l'amore e l'amore è in me. Questo è il mio intento. Così sia!.
(con questa frase vi state visualizzando già con un risultato ottenuto, si ottiene maggiore positività se immagate
l'amore di una persona innamorata accanto a voi)
Chiudete ora il cerchio dell'amore, sigillando con la luce bianca dell'energia buona oppure sabbia o il sale.
Helen
copyright salotto di Helen