martedì 7 febbraio 2017

CARTE DELLE SIBILLE, IL GRAN SIGNORE

LE CARTE DELLA SIBILLA
IL GRAN SIGNORE




Sibilla della Zingara © Lo Scarabeo 2001


E' la figura di un uomo colto ben abbigliato, e un uomo soddisfatto ed incarna la funzione di marito oppure padre o comunque di un uomo guida inoltre è un capo un personaggio importante è un uomo laureato intelligente
Può rappresentare anche la figura del datore di lavoro oppure di un amico molto anziano
È un uomo molto benestante e quindi con delle ottime possibilità finanziarie. Rappresenta a volte un conoscente più anziano un uomo d'affari.
E' una persona che non tradisce e non inganna.

LUOGHI:
Se la carta indica invece un luogo allora rappresenta un posto non lontano dalle colline, un luogo sereno. Se si tratta di un incontro in un posto è all'aperto.
A volte può essere un luogo pubblico.

QUESTIONI:
Per quel che riguarda le questioni e di sicuro una situazione che ti porterà aiuto che può essere da una persona di famiglia più anziana oppure un avvocato
o il tuo datore di lavoro o il marito.

POSIZIONI:
Se si trova in una posizione dove rappresenta invece un nuovo incontro è sicuramente un uomo più grande di te di qualche anno, non un coetaneo, il capello mosso e chiaro, ben abbigliato. Anche il fisico è prestante. La persona ha un carattere autorevole.
Se la posizione della carta è la causa invece di un evento accaduto o che accadrà in futuro significa che sei stato protetto fino ad ora ma ti sentirai vacillare
e sarai a breve in una fase critica con dei problemi familiari oppure professionali.
Se la carta compare in una posizione detta l'ostacolo significa che le tue intenzioni erano buone ma purtroppo devi fare i conti con persone inaffidabili .
Intralci in un progetto prestigioso.
Se successivamente compare la carta della Felicità o della Fortuna tutto si risolverà per il meglio.


ABBINAMENTI:
Se è seguita dalla carta matrimonio allora vuol dire che si stipula seriamente un contratto, c'è impegno da entrambe le parti.
Se precedute da carte negative come Gatto/Disgrazia allora non è una persona affidabile come lo era un tempo. Cambiamento di personalità.


CONSIGLIO PERSONALE:
La carta Gran Signore è una bella carta. Una carta detta CONSIGLIO.
E' come stesse indicando "segui le mie indicazioni" che tutto andrà per il meglio.


Per info e costi sul corso "Non solo tarocchi" scrivere a helen@email.it



Helen
Copyright il Salotto di Helen Ottobre 2015
tratto da "Non solo tarocchi" corso sulle sibille di Helen